avvisi

Con la presente si comunica che la ASD GYM LADISPOLI, dovendosi adeguare al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04.03.2020 relativo alle misure di prevenzione della diffusione del COVID 19, SOSPENDE, fino al prossimo 15.03, ogni attività sportiva societaria.

La decisione, oltre ad essere chiaramente indirizzata all’interno del decreto, data l’impossibilità di garantire quanto previsto al punto D dell’allegato 1 (distanza di minimo 1 metro tra i partecipanti), si rende necessaria per il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di qualsiasi scelta in questo difficile periodo.

Per questo ci associamo a tutte le altre ASD che hanno deciso di chiudere per questo breve periodo, per provare a trovare una soluzione che renda fattibile l’applicazione del decreto (come diminuire i gruppi di lavoro e distanziare i vari turni per poter areare e disinfettare l’ambiente di lavoro tra un turno e l’altro)

Sarà nostra cura renderci disponibili al fine di recuperare gli allenamenti persi, o con allenamenti extra o con il prolungamento del previsto termine delle attività.
Resterà a disposizione, in questo periodo, il nostro numero 3391614528 per qualsiasi domanda o consultazione. E’ attivo anche il nostro indirizzo di posta info@asdgymladispoli.com e i social (Facebook, Instagram).

Comunicheremo tramite il sito Web, WatsApp, la pagina Facebook e Instagram dell’asd Gym Ladispoli eventuali ulteriori aggiornamenti.

ASD GYM LADISPOLI