Benvenuti nella pagina di pre-iscrizione per la nuova stagione sportiva 2023/2024.

Compilando il seguente modulo, la ASD Gym Ladispoli offre la possibilità di effettuare una pre-iscrizione per i corsi di ginnastica artistica e parkour della nuova stagione sportiva.

La pre-iscrizione offre due privilegi:

• lo sconto sull’iscrizione (che comprende quota associativa e assicurazione)
  • la garanzia di avere il posto assicurato nei vari corsi (senza il rischio di essere inseriti in liste d’attesa)

Al fine di ottenere i vantaggi della pre-iscrizione, le richieste dovranno pervenire entro il 31/8/2023 e gli iscritti dovranno confermare con il pagamento della quota associativa entro Settembre (informazioni dettagliate saranno inviate nella mail di conferma).

L’offerta è valida sia per le nuove iscrizioni, che per gli atleti che hanno già frequentato gli allenamenti negli anni precedenti.

Dopo aver compilato il modulo, verrà inviata una mail informativa con altri dettagli riguardanti l’offerta.

Si ricorda che le iscrizioni ai corsi sono aperte tutto l’anno e possono essere effettuate sia attraverso il seguente modulo, che direttamente nella nostra sede

Per ogni altra informazione, potete utilizzare i nostri contatti:

Modulo di Registrazione

Prima iscrizioneRinnovo iscrizione